Siamo negli anni ‘80, periodo di piena trasformazione e sviluppo, anche nel settore della ristorazione e del divertimento, durante il quale tutte le nuove proposte erano delle vere e proprie novità. Periodo in cui nei Bar e Caffé si giocava ancora a carte, bevendo vini anonimi (i cosiddetti “Bianchini”) e spume di tutti i colori, mangiucchiando nei migliori dei casi toast e pizzette con “stonati” juke box e flipper come sottofondo musicale.
Nacque l’esigenza di creare qualcosa di nuovo e inconsueto. Panini caldi alla piastra superfarciti: ecco l’idea! Solo pochi locali a Milano città li proponevano, mentre in provincia non erano ancora conosciuti. Era proprio una novità unica per tutta la provincia! Anni di lavoro e sacrifici portano ad una nuova idea: frullati e macedonie di frutta fresca.
Ecco che nasce la “Frulleria” a Cassano d'Adda(1984). Altri anni passano contrassegnati da grande impegno, piccole e grandi soddisfazioni, con tanti amici clienti e poi un altro salto di qualità con un locale nuovo e più accogliente con nuove proposte e novità (1998). Siamo così arrivati ad oggi… Quasi quaranta anni dopo!!!